TAG Lab - Giovani Talenti Digitali

Vi ricordate quel progetto in cui venivano selezionati 20 giovani talenti digitali in tutta la Toscana che poi avrebbero dovuto dare il via a corsi di formazione e ad una piattaforma studiata e pensata per i meno vecchi?

Indipendentemente dalla vostra risposta vi spiego velocemente cosa succede il 6 Dicembre e perché sono coinvolto in questa cosa ganza.

tag lab toscana area giovani

Prima di tutto c'è da dire che sono tra quei 20 "Giovani Talenti", questo significa che il mio corso alla Biblioteca San Giorgio su "Lavorare nel Web" è fatto e concluso da tempo, quindi è il momento di pensare alla piattaforma che sarà appunto presentata il 6 Dicembre a Pontedera.

Un'occasione (gratuita) per chi fa parte del settore della comunicazione digitale o per chi ci vorrebbe entrare, per parlare di web, della nascita di startup (e della loro frequente e prematura dipartita), di cooworking, di lavoro e di opportunità. Insomma, mi pare sia una buona occasione per alzarsi dallo schermo del pc e presentarsi a Pontedera per discutere tra giovani, professionisti, esperti, curiosi e futuribili professionisti sul web e su tutte le sue declinazioni, senza uno schermo a far da divisorio.

Qui sotto trovate il programma ricco ricco della giornata, se volete venire in macchina con me (esatto sono per il car sharing!) basta che mi mandiate un'email a filippo@lotrek.it e ci mettiamo d'accordo... Perché buttar via benza e inquinare? naaaaaaa...

programma tag lab toscana
Per ulteriori info... clicca qui
Per iscriversi gratuitamente... clicca qui

A proposito, a Gennaio partono nuovi corsi gratuiti alla Biblioteca San Giorgio (li facciamo noi di Lotrek!) su Web, Foto, Video, Post Produzione, Montaggio, Grafica, Programmazione e Marketing... Stay Tuned!

Filippo

Commenti

Post più popolari