Benedetta Mariotti: pochette personalizzate!

Cos'è la soddisfazione nel nostro lavoro? La soddisfazione è quando le nostre idee un po' pazzerelle trovano riscontro in quelle del cliente che stiamo servendo. Ecco, questo è proprio uno di quei casi! Benedetta ha infatti deciso di assecondare la nostra creatività, permettendoci così di mettere alla luce un'applicazione web che per noi tecnici del mestiere (piccoli ma grandi) è motivo di vero orgoglio.
Come per qualsiasi opera prima vi propongo la grafica e poi sono lieta di spiegarvi la sua funzionalità.


Il punto di forza è senza dubbio l'interattività, che di conseguenza è in grado di divertire chi per qualsiasi tipo di motivo avrà modo di vederlo e viverlo. Sì, perché alla fine siete proprio voi che per una volta potete creare quello che volete, per una volta (un po' come è successo a noi per la realizzazione del sito) potete prima immaginare e poi realizzare e tutto attraverso cinque semplici click. Cosa c'è di più bello e semplice?
Potete personalizzare la vostra pochette scegliendo la dimensione, il colore, il materiale e il tipo di borchia da metterci. Sbizzarritevi! Perdetevi! Divertitevi a creare, è gratis! Non solo...potete perdervi piacevolmente nell'osservare le nuove collezioni di Benedetta per quanto riguarda borse, t-shirt, shorts (anche questi borchiati), accessori e vestiti. Dopo di che potete acquistare, vivendo così al 100% lo shop dalla vostra comoda postazione.
Ah dimenticavo, è Natale. Consiglio personale per un ottimo regalo, anche perché fino al 25 dicembre c'è il 10% di sconto su tutte le Cleo Bag. Coglietela l'occasione!

E così, dulcis ma non in fundo sono lieta di presentarvi LA CREAZIONE:
Clicca qui

BUON DIVERTIMENTO E A QUESTO PUNTO...BUON NATALE!!

Alice


Commenti

Post più popolari