Il primo aperitivo digitale di Coworkare

"Voglio lavorare nel web... Anche se..." è il titolo del primo aperitivo digitale organizzato dalla nostra associazione culturale Coworkare, in programma Venerdì 24 ottobre.

Coworkare

L'associazione culturale Coworkare, senza scopo di lucro, con i suoi eventi, vuole promuovere l'alfabetizzazione digitale sul territorio, e creare una rete fisica di contatto, creando eventi a basso budget che aiutino giovani, imprenditori, liberi professionisti, indecisi e semplicemente i curiosi, a comprendere al meglio il valore della cultura digitale sia in ambito personale che professionale. Per fare questo, l'associazione si muove attraverso corsi professionali, workshop, webinar, incontri tematici, concessione di spazi ad artisti, scrittori e a tutte quelle persone che pensano di aver bisogno di fare rete.

Ecco quindi che Venerdì 24 ottobre avrà luogo il primo evento dell'associazione.

L'Aperitivo Digitale

L'aperitivo digitale è un modo simpatico per apprendere, tramite una lezione di circa un'ora, ma anche per conoscersi e divertirsi mangiando e bevendo qualcosa insieme.



Il primo aperitivo organizzato dall'associazione è rivolto a chi non sa cosa fare da grande (anche se grande magari lo è già), è incuriosito dal mondo del web, vuole conoscere le opportunità lavorative all'interno del web e ricevere qualche pratico consiglio sulla formazione e la strada da intraprendere.

Se ti ritrovi in questa descrizione, questo è l'evento che fa per te!

Come funziona?

L'apericena, offerto da noi, comincerà alle 19:30, a seguire la lezione di un'ora al costo di €5.
Visto gli spazi ristretti l'incontro si svolgerà con un numero massimo di 20 invitati. La logica è quella del chi prima arriva meglio alloggia, ma gradiremmo avere la conferma tramite partecipazione su Facebook (che ha priorità).

È richiesta la tessera dell'Associazione Coworkare per partecipare. Chi non ne è provvisto può farla gratuitamente durante l'evento di venerdì.

Per confermare e chiedere maggiori informazioni mipiace@coworkare.it (sul nostro sito potete anche iscrivervi alla newsletter così da rimanere aggiornati su tutti i nostri eventi futuri).


Commenti

Post più popolari