Due grafiche per promuovere una luna di miele particolare che unisce "il diavolo e l'acqua santa": New York e Cuba in una volta sola!

Di solito non mostriamo sul blog le grafiche realizzate offline per i nostri clienti, ma stavolta facciamo un'eccezione perché questo lavoro ci è piaciuto molto e l'argomento è veramente interessante.


Dal 23 al 25 gennaio 2015 lo spazio espositivo della Cattedrale ex Breda di Pistoia ospiterà la fiera Joy Sposi (per saperne di più, ecco l'articolo apparso sul Tirreno), dedicata al mondo dei matrimoni e in generale all'organizzazione di eventi e cerimonie.
L'Agenzia di Viaggi OSP Travel, nostro affezionato cliente, partecipa con le sue promozioni dedicate agli sposi alla ricerca del perfetto viaggio di nozze, proponendo una combo che fino ad ora non era possibile: ecco a voi il pacchetto New York + Cuba (e le nostre grafiche per promuoverlo)!

Si tratta di un flyer fronte-retro in formato a5 e di una locandina in formato a2.
Il primo nasce per la distribuzione durante la fiera (è importante lasciare dei reminder con le informazioni principali e i contatti!), mentre la seconda è pensata piuttosto per attirare l'attenzione dei passanti. Che ne dite?

Luna di Miele "Il diavolo e l'acqua santa" - flyer a5 (fronte)

Luna di Miele "Il diavolo e l'acqua santa" - flyer a5 (retro)

Luna di Miele "Il diavolo e l'acqua santa" - locandina a2

Commenti

Post più popolari