Al via il corso di Personal Branding. Ti facciamo un curriculum così!

Un corso perfetto per chi agisce da freelance, chi lavora da influencer e blogger e per chi, più semplicemente, cerca un lavoro e una strada professionale soddisfacente.

In questo articolo troverai tutte le informazioni utili per decidere se partecipare o meno al nostro corso serale composto da 8 incontri di 2 ore, per un totale di 16 ore. In soli cinque minuti di lettura avrai tutte le informazioni a disposizione: chi terrà il corso, quando ci saranno le lezioni, quanto costa, quali sono i requisiti minimi e quali consigliati, cosa serve per partecipare e quanto caffè offriremo ad ogni lezione, yeah.


Ricordati che chi organizza il corso è un'Associazione Culturale che non ha scopo di lucro, Coworkare, e quindi devi entrare nell'idea che il corso sarà figo e pieno di passione, il motivo? Lo facciamo perché ci piace. Semplice.


Datemi tutte le date e gli orari!

Detto Fatto. Si parte ufficialmente il 25 Febbraio, e così tutte le settimane, il mercoledì sera per 2 ore. 8 volte a partire dalle ore 20.00 fino alle 22.00:
  1. 25 Febbraio
  2. 4 Marzo
  3. 11 Marzo
  4. 18 Marzo
  5. 25 Marzo
  6. 1 Aprile
  7. 8 Aprile
  8. 15 Aprile
Ovviamente, visto che siamo tutti disponibili e propositivi, se la maggioranza del gruppo deciderà per spostare di mezz'ora in più o meno la lezione non ci sarà alcun problema.

Che requisiti si devono avere?

La risposta è: nessuno. Non c'è bisogno di alcun requisito per partecipare ne materiale particolare. Quello che consigliamo è un portatile, e un interesse naturale al web, inteso come utilizzo utente e non da addetto ai lavori. Se avete un blog ci farebbe piacere saperlo prima in modo da poter curare maggiormente il vostro progetto.

Quanto costa? E come pago?

Bella domanda, non c'è una vera risposta oggettiva. Il corso non è a persona ma è globale per tutto il gruppo. Il corso ha un valore di 400€, in realtà il suo vero valore sarebbe almeno 6 volte tanto. Teoricamente potremmo fare anche il corso ad una sola persona al prezzo di 400€ per farti capire come funziona. Comunque c'è un giorno esatto entro il quale iscriversi, senza pagare alcun acconto, in modo che già 3 giorni prima dell'inizio del corso potrete sapere con esattezza a quanto ammonta la vostra quota. Più di 15 persone non prendiamo, per motivi di efficacia delle lezioni.

Il pagamento è richiesto per intero entro il primo giorno di lezione e potrete pagare direttamente in loco oppure usando paypal (vi arriveranno tutti i dettagli una volta iscritti).

Come mi iscrivo al corso?

Per il momento è sufficiente riempire questo form ed il gioco è fatto. Una volta effettuata l'iscrizione riceverai una e-mail di conferma che ti avvertirà della cifra da pagare per il corso e a quel punto dovreste semplicemente riconfermare rispondendo all'email. Più facile a farsi che a dirsi.

PRE-ISCRIVITI ORA (è gratis)

Il programma?

Ecco il programma diviso per pulitissimi punti,anche se l'idea di base è quella di ritagliare su misura il corsi in base alle esigenze dei partecipanti. Non si frigge mica con l'acqua, eh.
  • Io s.r.l - Azienda, Brand o Persona?
  • Vivere con i social - Draw the line
  • Come e perché scegliere me? - Il vantaggio competitivo
  • Blogger + Influencer. Opportunità, segreti e direzione da segire
  • Ti faccio un curriculum così! - Ti rimetto a posto il blog!
In base alle necessità dei partecipanti il programma sarà cucito su misura ma quello che conta è che alla fine del corso avrete qualcosa di pratico e concreto!

Avete domande?
3393481187 - Filippo
05731780804 - Studio Lotrek 

Commenti

Post più popolari