Lotrek on the road: alla nuova sede di Google a Milano per parlare di opportunità online

Update is the new black

Si sa, in questo lavoro l'aggiornamento è tutto, perciò siamo sempre super ricettivi quando si tratta di partecipare a eventi, conferenze, summit, discussioni, hackathon, seminari su qualunque aspetto del mondo della comunicazione digitale.




Questa volta, Google "in persona" ci ha invitato, in quanto appartenenti al circuito Google Partners, a un evento speciale. 
Perciò, venerdì 11 settembre un gruppetto di noi partirà alla volta di Milano per partecipare alla presentazione della nuova sede di Google (avranno aggiornato tutto l'arredo interno secondo il nuovo logo? Vi faremo sapere!) e a tutta una serie di seminari in cui verranno esposte le opportunità online privilegiate che l'azienda mette a disposizione delle agenzie che, come Lotrek, possono vantare di essere Agenzia Certificata Google. Particolare attenzione sarà dedicata al circuito Adwords e a come sfruttare le sue caratteristiche e le sue potenzialità al massimo.

Il vantaggio di essere clienti di Lotrek, Web Agency Certificata Google

Lotrek in questi anni si è impegnata a ottenere la qualifica di Agenzia Certificata Google per permettere ai suoi clienti di accedere a servizi esclusivi e di beneficiare di offerte importanti sulla pubblicità online; in più, ultimo ma non ultimo, si tratta sicuramente di una garanzia di qualità.

Detto questo, non ci resta che augurarci...


Selvaggia

Commenti

Post più popolari