Venerdì 26 Febbraio torna l'Aperitivo Digitale!

Aperitivo Digitale is back!





Cos'è l'Aperitivo Digitale?


L'Aperitivo Digitale è un appuntamento mensile organizzato dall'associazione culturale Coworkare, che nasce con l'idea di diffondere una maggiore alfabetizzazione digitale in modo piacevole e divertente, affrontando sempre diverse tematiche un tra drink, stuzzichini e mini workshop. L'Aperitivo Digitale è rivolto a tutti coloro che per lavoro o solo per curiosità, vogliono avvicinarsi al mondo del web, ma anche a "adetti ai lavori" che vorrebbero condividere con noi e con tutti i partecipanti idee e opinioni.

Cosa succederà il 26 Febbraio?

Durante questo primo appuntamento del 2016 presenteremo il nuovo corso di Coworkare dedicato al web marketing che inizierà ad Aprile e per cui sono previste 10 lezioni di 2 ore ciascuna, una volta a settimana, in orario serale. Il corso si rivolgerà a tutti coloro che per necessità lavorative, per piacere o per interesse personale, vogliono acquisire gli strumenti di base di alcuni degli aspetti fondamentali del web marketing in modo professionale e approfondito. Abbiamo preparato 3 proposte differenti per il programma del corso, durante la serata faremo fare un breve questionario ed ogni partecipante potrà esprimere le proprie preferenze.



Parleremo un po' di team working con Mino, il nostro CTO e Frontend Developer, per condividere l'idea che abbiamo del lavoro di squadra e di come sia importante l'organizzazione interna nella gestione di ogni progetto.

Siamo inoltre molto felici di inaugurare la nuova ala di villa Lotrek, un nuovo spazio dedicato ai corsi di Coworkare, alle riunioni e agli incontri con i clienti.

Come, dove, quando?


Il programma della serata:

19.30 Si beve e si mangia e si chiacchiera
20.30 Presentazione del Corso di Web Marketing che partirà ad Aprile
20.45 Votate il corso!
20.50 Talk: L'importanza del Team Working, modi e usi per organizzare un team di lavoro!




Dove?


Quanto Costa?

Si richiede un contributo di 5€ per la partecipazione alla serata

Iscrizione all'Associazione?

La tessere dell'Associazione è obbligatoria, iscriversi non ha nessun costo e la registrazione può essere fatta sul momento.

C'è bisogno di prenotare?
I posti sono limitati a 20 persone, non c'è bisogno di prenotare ma se si vuole essere sicuri.... Potete scriverci a mipiace@coworkare.it o direttamente sulla nostra pagina facebook oppure chiamarci in orari lavorativi al 05731780804. Yeah!

Commenti

Post più popolari