Lotrek.it è prima su Google! con Web low cost Pistoia

EDIT 5 Febbraio 2014 Questo post è molto vecchio, adesso le cose sono un po' cambiate, in meglio. Abbiamo praticamente il monopolio per quanto riguarda Pistoia, su tutte le keyword che ci riguardano, lascio questo post come piacevole ricordo di "ridicoli" traguardi raggiunti... Bye.

Finalmente ci sono riuscito, consapevole che Google impiega sempre dai tre ai quattro mesi per "metabolizzare" un lavoro di SEO su determinate query di ricerca (le query sono quello che scrivete nella barra di google per cercare qualcosa...).


Questa è solo una delle query in cui siamo primi, provate anche (Web Agency Pistoia, Realizzazione siti web Pistoia, Siti Web Pistoia, Web Pistoia e Web Low Cost). Personalmente mi ritengo molto soddisfatto per la velocità con cui ho scalato il motore di ricerca. Sono ormai più di dieci mesi che sto dietro al SEO (Search engine optimization) e dopo essermi letto tantissimi manuali, aver fatto tutorial, conosciuto (virtualmente) due SEO Agent professionisti made in U.S. (a proposito grazie a Tony Reynard e a Bruce Lawson per aver sopportato il mio indecente inglese su Skype!!!) posso dire di iniziare a capirci qualcosa.

Quindi se ci si impegna alla fine il lavoro paga, ed è possibile costruirsi una base da cui poter partire per migliorarsi e diventare un vero professionista solo se la forza di volontà è dalla nostra, detto questo... Torniamo a lavorare!

Ammetto che non sia carinissimo usare un blog per vantarsi delle proprie gesta, ma per favore, concedetemi il piccolo lusso di gioire su una cosa che sto imparando a fare.

A Presto!

(con qualche consiglio su come indicizzare i vostri siti internet)

Filippo Gruni


EDIT 5 FEBBRAIO 2014
A onor di cronaca adesso siamo primi con "Web Agency Pistoia", "Siti Web Pistoia" e in prima pagina su "Realizzazione Siti internet Pistoia" - Realizzazioni web Pistoia" - "Realizzazioni video Pistoia" etc etc.. Le cose son cambiate eh ;)


Commenti

Post più popolari