Corsi Gratuiti Web Design e Video Making

Finalmente si parte! Dopo un periodo di programmazione del progetto "YouLab Pistoia, an American Corner" , che non è ancora concluso, siamo riusciti a strutturare i primi due corsi che partiranno in questi giorni.

I corsi sono assolutamente gratuiti e richiedono l'iscrizione alla Biblioteca San Giorgio, ideatrice del progetto in collaborazione con l'Ambasciata USA di Roma. Come già indicato in un nostro precedente articolo, YouLab Pistoia sarà una risorsa fondamentale per la nostra città e per i giovani che potranno usufruire di corsi, workshop, materiale a noleggio di qualità e di opportunità che priva erano negate.

Questo ovviamente è solo l'inizio di quello che sarà American Corner, e la buona riuscita del progetto dipenderà anche dalla risposta della città a questa straordinaria opportunità. È possibile iscriversi ad entrambi i corsi, è sufficiente essere iscritti alla Biblioteca San Giorgio (e se non lo siete potete iscrivervi) ed il gioco è fatto. Mi raccomando agite rapidamente! perché i corsi sono a numero chiuso e chi primo arriva...
Ma non preoccupatevi se non riuscite a rientrare tra i primi 20 perché abbiamo intenzioni di fare delle repliche dei corsi più richiesti.

La caratteristica di questi corsi e workshop è la PRODUZIONE. Infatti non si parlerà soltanto, ma si agirà! Tutti i corsi prevedono infatti una realizzazione finale e la pratica sarà all'insegna della nostra filosofia. I corsi saranno quindi molto pratici, diritti al punto, con un linguaggio informale e diretto anche perché li faremo noi di Lotrek e tutto si può dire tranne che siamo "vecchi".

Qui sotto trovate i flyer con tutte le indicazioni specifiche che riguardano l'iscrizione etc etc... Al termine del corso sarà rilasciato un attestato ufficiale (bono per i curriculum!)



Se volete chiederci qualcosa ci trovate su facebook (Lotrek Webphotodesign) o all'email dimmitutto@lotrek.it

Ci teniamo a ringraziare ovviamente la Biblioteca San Giorgio, nella persona di Maria Stella Rasetti che ha sempre supportato le iniziative dei giovani e che tanto sta facendo e farà per guidare quel bolide chiamato Biblioteca... Stay Tuned!

Filippo

Commenti

Post più popolari