First Lego League Italia - produzione video Lotrek


Pistoia, la piccola Pistoia, sarà teatro di un grande evento, degno risultato di un mix tra ricordi annebbiati ma dolci dell'infanzia, Isaac Asimov e la sua robotica e infine nuovi modi di giocare, imparando, o di imparare giocando, a voi la scelta. Il tutto condito dalla parola "competizione". LEGO, LEGO, LEGO, nient'altro che LEGO! Senza dilungarmi troppo in tecnicismi che non mi appartengono posso semplificare il tutto dicendo che ci saranno come sempre un sacco di mattoncini, team agguerriti che puntano alla vittoria, altri mattoncini, robotica che non avresti mai pensato potesse essere usata con i mattoncini e altre attività divertenti.

Se siete interessati a questo evento internazionale (e non sto scherzando) potete farlo andando il 19 Gennaio all'Auditorium di Pistoia (vicino all'Istituto Tecnico Tecnologico Fedi-Fermi e alle piscine Fedi) in via Panconi (così lo guglate). Il tutto parte dalle 9.00 di mattina. INGRESSO GRATUITO!

Per noi di Lotrek si è rivelata un'ottima occasione per mettere in atto la tecnica dello stop motion magistralmente gestita dal nostro Stefano Bizzarri. Non mi resta che mostrarvi il video e darvi qualche link interessante, see u!

SITO ITALIANO 
WIKIPEDIA (farà bene al vostro inglese)


LEGO® è un marchio registrato di LEGO GROUP

Filippo

Commenti

Post più popolari