Secondo aperitivo digitale by Coworkare

Avete bisogno farvi pubblicità online ma non conoscete i mezzi con cui farlo? Avete sentito parlare di Google Adwords ma non sapete bene come funziona? Avete già utilizzato il servizio ma non con i risultati sperati? Bene, allora il nostro aperitivo digitale è quello che fa per voi!


Aperitivo digitale


L'associazione culturale Coworkare, dedita alla promozione della cultura digitale sul territorio, sta preparando per venerdì 28 Novembre il secondo aperitivo digitale dal titolo "Pubblicità online con Google Adwords (e non solo): chi, come, quando, perché". Tranquilli, non c'è solo la lezione ma anche un aperitivo offerto da noi!

Programma

Vi aspettiamo per l'aperitivo alle ore 19:30 in Via della Torre 1, proprio dietro Piazza del Duomo a Pistoia, a seguire la lezione di un'ora al costo di €5, che avrà lo scopo di far conoscere le nozioni base per poter intraprendere una campagna a pagamento su Google, e non solo. 

Vi parleremo dell'importanza di conoscere i propri obiettivi e il proprio target, la differenza tra posizionamento organico e pubblicità a pagamento, il servizio Google Local Business, la differenza tra rete di ricerca, rete display e rebranding, altri tipi di advertising e la possibilità di creare insieme a noi la vostra prima campagna su Google Adwords

Visto gli spazi ristretti l'incontro si svolgerà con un massimo di 20 partecipanti. La logica è quella del chi prima arriva meglio alloggia, ma gradiremmo avere la conferma tramite:
- mail a mipiace@coworkare.it.

È richiesta la tessera dell'Associazione Coworkare per partecipare. Chi non ne è provvisto può farla gratuitamente durante l'evento di venerdì.

Sul nostro sito potete anche iscrivervi alla newsletter così da rimanere aggiornati su tutti i nostri eventi futuri .








Commenti

Post più popolari