Vi presentiamo SkiBanca

In collaborazione con VIBanca e Webtitude Communication, noi di Lotrek, stiamo organizzando una bella iniziativa per i giovani del territorio pistoiese.

Si chiama SkiBanca e vi porta sulla neve! Quattro giorni in montagna per i giovani soci della VIBanca, ma anche per chi ancora non lo è.

Cos'è?

SkiBanca è una delle tante iniziative che VIBanca propone, in linea con il suo scopo di investire nella formazione dei giovani per gettare le basi di una crescita futura nel segno di una società più ricca in termini di capacità e competenze, maggiori e diversificate, e per guadare ad un futuro globale e interconnesso. SkiBanca nasce quindi con lo scopo di creare una rete fra giovani della provincia di Pistoia che avranno la possibilità di interagire, confrontarsi e creare durante momenti e attività dedicate appunto alla discussione della realtà del territorio pistoiese e alla creatività come visione del futuro.

Dove?

Tutto si svolgerà nel comprensorio di Monte Civetta (Belluno). L'albergo in cui alloggerete, con l'opzione mezza pensione, è  l'Hotel Savoia a Alleghe, di fronte all'omonimo e bellissimo lago.

Quando? 

Partenza Mercoledì 28 Gennaio, ritorno Domenica 1 Febbraio.

Quanto?

300€ per i soci VIBanca
350€ per i non soci
La quota comprende anche il viaggio A/R in pullman.

Per prenotarvi o avere ulteriori info scrivete a giovani@vibanca.it.

Allora cosa aspettate? Vogliamo conoscere le vostre idee, le vostre proposte, i vostri progetti e soprattutto vogliamo conoscere voi giovani pistoiesi!


Commenti

Post più popolari