Ho perso follower su instagram - C'est le spam!

Ho perso follower su instagram! Perché non ho più tutti quei follower di Instagram? Cosa è successo ai miei follower di Instagram?

Vi è appena successo questo? Avete perso molti dei vostri follower su Instagram e vi sentite arrabbiati, incavolati, persi e frustrati?

Bene, fate un respirone. Lasciatevi ipnotizzare e rilassare dai filtri di Instagram e ripetete con me: "Non posso più farci niente, non posso più farci niente." 
Ecco perché hai perso i tuoi follower su Instagram improvvisamente:

perdita follower instagram

Ebbene si, Instagram ha ufficialmente deciso di combattere lo spam e di aiutare chi, come tante persone oneste e che sanno fare del buon social marketing, si sono rifiutate di cedere al lato oscuro del social marketing acquistando tramite app o servizi, dei like su Instagram. 

Ve li ricordate quegli utenti che "piacciavano" tutto in un microsecondo per essere più visibili? Bene, da oggi potete dirgli bye bye perchè, teoricamente, Instagram ha iniziato a combattere lo spam. Che si tratti di una prima mossa per introdurre un sistema di advertise interno? Questo lo lascio decidere a voi (il mio pensiero è, SI)

Per il resto, non disperate della perdita dei vostri utenti falsi di Instagram, cenere erano e cenere rimarrano.
Amen.

Usa i Social Network Responsabilmente, Yeah!

Fil.

Commenti

Post più popolari