Offriamo un'opportunità di lavoro per studenti o liberi professionisti

Esatto, avete letto bene, stiamo cercando una persona che collabori con noi. Più avanti entreremo nei dettagli della richiesta di collaborazione, nel frattempo vi dico solo che a fronte dell'aumento di lavoro ricevuto, abbiamo necessità urgente di una persona con mansioni di segreteria. Sicuramente da una web agency ci si aspetterebbe un'offerta di lavoro un po' più creativa, però la necessità per adesso è proprio questa.

È molto importante che gli interessati conoscano la nostra filosofia di lavoro che rifiuta la vecchia filosofia aziendalista (Capo-Dipendente) e abbraccia quella del Co-Working (in inglese fa più figo). Significa che chi lavora in Lotrek è allo stesso pari di tutti gli altri, non esiste una gerarchia verticale ma solo rapporti orizzontali che hanno un unico obiettivo: Crescere.

Il nostro organico è composto da ragazzi giovani, perché è la nostra mentalità ed è la filosofia con cui vogliamo lavorare. Menti fresche, giovani, dinamiche, affamate e oneste. A noi "basta" questo. Adesso però passiamo ai dettagli:

Abbiamo bisogno di un ragazzo o di una ragazza che svolga mansioni di segreteria, in pratica gestisca e metta in riga noi creativi che tutto siamo tranne che ordinati. È vero che solitamente questo compito è più adatto al gentil sesso ma crediamo che il medioevo sia finito e che distinzioni di razza, età, sesso e nazionalità è giusto che schiantino. Il lavoro non è a tempo pieno (permette di studiare o di svolgere altri lavori) e l'orario così come i giorni sono da concordare in sede di colloquio, così come la retribuzione che sarà oraria. Il lavoro si dovrà svolgere ovviamente presso lo studio in via Silvestro Lega 29, quindi niente lavoro da casa o "a giro" per chissà quali lidi. Requisiti? Un diploma, modi garbati e la residenza in provincia di Pistoia (o zone limitrofe).

Questo annuncio ha una validità breve, perché contiamo di iniziare i colloqui da mercoledì prossimo (19/09/2012) quindi se volete fissare un colloquio presso la nostra sede o avere più informazioni non esitate a contattarci a questo numero 0573-1780174 dalle 10.00-13.00 / 15.00-19.00 oppure 339-3481187 (Filippo) quando preferite. Potete inviare i vostri CV a lotrek@lotrek.it.

Have a decent time, Bye!

Commenti

Post più popolari