Say Cheese - Corso di fotografia a Pistoia

Stringetevi un pò...no tu un pò più a destra...si, bene...fate un bel sorriso...SAY CHEESE!!

 Se la fotografia vi ha sempre incuriosito, ma nessuno ha avuto voglia di spiegarvela; se avete una reflex e non sapete che oltre alla modalità automatica ci può essere anche quella manuale...fate un pensierino a questo corso!

Mercoledì 2 Aprile inizierà il corso di fotografia digitale di base "Say Cheese", che si svolgerà alla Biblioteca San Giorgio di Pistoia all'interno di YouLab.
Verranno toccati diversi argomenti, tra cui:
  • Gli elementi che regolano la luce
  • Le giuste attrezzature
  • Come sfruttare al meglio la luce
  • Accenni di fotoritocco
Alla fine del corso è prevista una realizzazione pratica di un progetto studiato insieme da tutti i corsisti.

Per iscriversi basta inviare una mail di richiesta all'indirizzo youlab@comune.pistoia.it indicando nome, cognome, numero della tessera della Biblioteca San Giorgio, numero telefonico e indirizzo e-mail da usare per le comunicazioni. Le iscrizioni saranno accolte in ordine di arrivo, e verranno chiuse al raggiungimento di 20 iscrizioni. La Biblioteca invierà una mail di conferma dell’iscrizione ai 20 partecipanti ammessi. Nel caso in cui le richieste siano superiori ai posti disponibili, YouLab Pistoia programmerà una replica del corso tra Giugno e Luglio 2014.

Il corso è riservato agli iscritti alla Biblioteca San Giorgio compresi tra i 16 e i 30 anni (l’iscrizione alla Biblioteca San Giorgio è gratuita, e può essere effettuata in qualunque momento rivolgendosi al
Banco Accoglienza durante l’orario di apertura della biblioteca (Lun 14-19; Mar-Sab 9-19).

Se avete altre domande su YouLab e tutti i suoi corsi cliccate qui

Stefano

Commenti

Post più popolari